IEMA

IEMA è presente dal 1979 nel panorama dell’automazione industriale.

IEMA è presente dal 1979 nel panorama dell’automazione industriale, con la realizzazione di impianti elettrici ed elettronici di macchine automatiche, dalla progettazione alla messa in produzione presso il Cliente finale.

La collaborazione è diretta alle imprese che operano nel settore della progettazione e costruzione di macchine automatiche nei settori del automotivepackaging, alimentare, farmaceutico, cosmetico, tabacco,caffè e imbottigliamento con l’ausilio di personale qualificato e professionalmente adeguato alle esigenze di flessibilità richiesta dalla tipologia di lavoro.

La ricerca della qualità è sempre stata un punto fermo della politica aziendale di IEMA. Con la certificazione ISO 9001 da parte di KIWA CERMET questa nostra politica ha ricevuto un autorevole riconoscimento.

simbolo-pdf

dal 1979

Prodotti e servizi

Avvalendoci dei migliori software per la progettazione, realizziamo schemi elettrici e schemi pneumatici per ogni tipologia di macchina automatica.

Beneficiando di importanti accordi internazionali con i maggiori brand, IEMA assicura ai propri clienti le migliori condizioni di vendita.

Assemblaggio e cablaggio vengono effettuati nel rispetto delle normative internazionali.

Personale altamente qualificato collega il quadro elettrico alla macchina automatica ed esegue il cablaggio del bordo macchina.

Il nostro servizio di assistenza estera è a completa disposizione per qualsiasi esigenza.